Trekking gravina di Laterza

Puglia

~ 3 ore

Medio

Max 15 persone

Solo su prenotazione

Uno degli ambienti più suggestivi

Affiancato da una guida escursionistica, camminerai lungo il bordo orientale della gravina di Laterza, per quasi tutta la sua lunghezza: un viaggio incredibile in uno degli ambienti più suggestivi del Mediterraneo, dove varie specie botaniche e animali protette dell’Oasi animano i cieli, le rocce e le acque del canyon.

La sua profondità e la sua conformazione orografica regalano agli escursionisti uno scenario unico ed emozionante che lascia senza fiato: scoprirai pareti rocciose che cadono a picco, godrai i mille colori delle fioriture e i profumi intensi ma soprattutto la maestosità di un ambiente naturale unico.

Il percorso si congiunge ad una splendida gravina privata, immersa in un verde incontaminato: un angolo di paradiso, un’esclusiva di CREA Experience.

L’incontro con una mandria di simpatici asinelli con cui familiarizzare e percorrere un tratturo segnerà la fine dell’escursione.

La scoperta di atmosfere d’altri tempi e il ritmo lento e cadenzato ti stupiranno e ti riconcilieranno con la natura e con te stesso, regalandoti emozioni uniche.

Sono necessarie scarpe da trekking o similari e buona forma fisica. Dopo questa intensa escursione di circa 3h potrai rilassarti e ammirare il paesaggio in tutta la sua maestosità, in uno dei punti panoramici più alti.

COMPILA IL FORM
E PRENOTA QUESTA ESPERIENZA

    Dichiaro di aver letto e accettato la vostra privacy oolicy e la gestione dei miei dati.

    Taste of the past and authenticity of traditions

    Thanks to the careful selection of local and first-rate ingredients and raw materials, you will taste some of our local delicacies, based on traditional recipes of short supply chain products, that preserve taste of the past and authenticity of traditions. A final toast with an excellent glass of local wine let cap a ‘wow moment‘ to reconnect you with nature and universe.

    informazioni importanti

    Invia una richiesta, compilando il form

    3 ore + 1 ora di transfer

    Punto d’incontro: viale Aldo Moro, 14 (c/o BASE)

    Si consiglia di indossare abiti comodi e scarpe comode

    Max 15 persone

    • Per qualsiasi esigenza contattare Crea Experience – tel.3493908382 – email info@creaexperience.it.
    • Infine, la cancellazione della prenotazione è consentita senza alcuna penalità solo se comunicata all’indirizzo email info@creaexperience.it

    COMPILA IL FORM
    E PRENOTA QUESTA ESPERIENZA

      Dichiaro di aver letto e accettato la vostra privacy oolicy e la gestione dei miei dati.